I mobili della zona notte sono una scelta importante e duratura, infatti le statistiche indicano che l’arredamento della zona notte viene tendenzialmente sostituito dopo molti più anni se paragonato con i mobili della zona giorno, in particolare la cucina. Questo è dato del fatto che la camera da letto è un ambiente intimo e molto personale: la notte è fatta di atmosfera, raccoglimento e relax, per questo ha bisogno di spazi in grado di rigenerare lo spirito con soluzioni accoglienti e funzionali.
Scegliere un arredo per la zona notte è quindi una scelta che vi accompagnerà per molti anni, è dunque doveroso acquistare mobili che siano in grado di essere insieme a voi in questo percorso.
La nostra proposta si articola tra aziende che soddisfano le nostre aspettative in fatto di qualità, linee estetiche e capacità compositiva. Armadi ad anta battente, scorrevole o i più moderni complanare, soluzioni a ponte o cabine armadio si possono integrare con una scelta vastissima di letti e gruppi letto. Per coloro che hanno particolari esigenze di spazio proponiamo soluzioni con letti a scomparsa, ponte o divani trasformabili.